• News
  • /
  • Bastioni Paradiso ha scelto le soluzioni digitali di Mercurio Sistemi
Bastioni Paradiso ha scelto le soluzioni digitali di Mercurio Sistemi
  • news

La ristorazione sotto le stelle di Padova.

Dopo lo stop dell’anno scorso causato dall’emergenza Covid-19, finalmente quest’anno sono ripartiti i grandi eventi! Tra questi c’è Bastioni Paradiso, il più grande festival di cucina e ristorazione a Padova, che ha animato le serate estive della città con appuntamenti culinari adatti a tutti i gusti.

A rendere speciale Bastioni Paradiso però non è stata solo la buona cucina, ma anche le soluzioni digitali che abbiamo sviluppato in collaborazione con Strooka. La manifestazione ha infatti arricchito la sua proposta di servizi con l’integrazione di:

  • Self Order Web App → un sistema mobile intuitivo e facile da usare per ordinare i propri piatti preferiti direttamente dal tavolo, semplicemente inquadrando un QR Code con lo smartphone;
  • Dashboart → la piattaforma cloud per la gestione, il controllo e il monitoraggio delle Stampanti RT e dei Corrispettivi Telematici inviati all’Agenzia delle Entrate, che permette di rilasciare lo scontrino digitale tramite Mail o SMS.

Smart Systems for restaurant and retail business

Dal 1998, lavoriamo ogni giorno per migliorare la customer journey dei nostri clienti con servizi di self & mobile ordering, home delivery e pay at table. 20 anni di continua innovazione hanno permesso a Mercurio Sistemi di diventare una realtà leader a Reggio Emilia e in tutto il territorio nazionale, proponendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia e personalizzate per supportare i clienti HO.RE.CA e RETAIL. Forniamo servizi che vanno oltre il semplice utilizzo delle soluzioni e dei programmi, come: stampa etichette on-demand, payment app, totem o tavoli interattivi, tablet per ordinare dal tavolo e tanto altro!

Se vuoi informatizzare il tuo punto vendita o la cucina del tuo ristorante, contattaci o chiamaci al numero +39 0522 653690 per maggiori informazioni. Ti risponderemo al più presto con una proposta su misura.